Puzzle

Puzzle_Fuori_Teatro
Categoria
cultura
Data
17 Febbraio 2024 21:00
Luogo
Teatro Troisi - Nonantola - Nonantola (MO)

Dopo il grande successo di "Improvvisamente", i Fuori di Teatro alzano l'asticella e provano a mettere in scena uno spettacolo di improvvisazione non formato da sketch, ma dove si proverà a mettere a fuoco i vari livelli emozionali e gli aspetti delle relazioni umane attraverso dei piccoli corti teatrali. Poetico? Struggente? Crudo? Folle? Ironico? Drammatico? Vero? Realistico? Parodistico? Non lo sappiamo e non lo sanno neanche loro, lo scopriranno assieme al pubblico durante la loro performance.
Grazie alla natura aperta e flessibile della performance, gli spettatori possono partecipare attivamente, suggerendo idee e temi da cui gli attori traggono ispirazione per creare storie uniche e coinvolgenti.
L'obiettivo principale dello spettacolo è quello di valorizzare le differenze e di dimostrare che ogni individuo ha un talento speciale da offrire al mondo, indipendentemente dalle loro abilità o disabilità.
Inoltre, lo spettacolo offre un'opportunità per abbattere le barriere tra i membri della comunità, creare legami più forti e promuovere una cultura dell'inclusione e della diversità.

 
 

Parliamone Insieme
il sito della Consulta regionale per la Salute Mentale dell’Emilia-Romagna


Associazione Arte  e Salute APS
Via de’ Griffoni 4
40123 Bologna
P.iva e cod. fiscale 02049631209

Redazione
c/o La Casa di Tina
Via di Corticella 6
40128 Bologna
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ringrazia la Regione Emilia-Romagna

Privacy Policy Cookie Policy